Nominati i nuovi parroci di Petralia Soprana e Alimena
“Ho cercato di servire tutti con amore e dedizione ma l’obbedienza non è un concetto astratto bensì una scelta di vita e, quindi, anche se non sono stato io a dimettermi accetterò il trasferimento. Pregate per me e per la mia nuova comunità e preparatevi ad accogliere il nuovo parroco con il rispetto e la collaborazione di cui siete capaci. I preti passano ma Gesù resta … un abbraccio a tutta la comunità alimenese per la solidarietà e l’affetto manifestatomi in questi tanti anni di cammino spirituale“.
Con queste parole Don Salvatore Mocciaro si conceda da Alimena.
Con la CelebrazioneEucaristica presieduta da S.E. Mons. Vincenzo Manzella, Vescovo di Cefalù, Sabato 8 Settembre 2012 alle ore 17:30, Don Salvatore Mocciaro inizierà il ministero pastorale di Parroco nella Parrocchia SS. Apostoli Pietro e Paolo di Petralia Soprana.
Ad Alimena arriverà Don Giuseppe Cigno, dopo 9 anni trascorsi a servire la comunità di Castellana Sicula, dove si era insediato la vigilia della festa dell’Immacolata del 2003.
Inizierà il ministero pastorale di Parroco nella Parrocchia S. Maria Maddalena di Alimena domenica 9 Settembre 2012 alle ore 18 con la Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Vincenzo Manzella.
Lascia un commento