Pellegrinaggio a Fatima e Santiago de Campostela
Carissimi,
è una gioia potervi rivolgere l’ invito al prossimo pellegrinaggio Fatima e Santiago de Campostela che si svolgerà dal 01 al 08 agosto 2015.
Il pellegrinaggio, nella sua essenza più profonda, è la metafora della nostra vita condensata in pochi giorni, un’esperienza di ricerca, un viaggio nel cuore dell’uomo alla ricerca del volto di Dio.Spesso nel pellegrinaggio accade che chi parte alla ricerca di se stesso finisce per incontrare Dio e chi parte per cercare Dio trova anche se stesso.
Il pellegrinaggio è un’esperienza di testa e cuore: è un’occasione per riscoprire i valori essenziali della vita, ci rieduca all’ ascolto, al dialogo, al rispetto del diverso, alla condivisione, all’ amore e alla pace.
Parti con noi, per vivere un’esperienza di conoscenza, contemplazione, preghiera e condivisione; vieni a Fatima e a Santiago de Campostela per sperimentare il materno abbraccio di Maria.
Sulla scia del Sinodo sulla Famiglia, vogliamo vivere questo momento di grazia insieme a voi!
Con questo auspicio, assicuriamo la nostra preghiera affinché ogni credente e ogni comunità ecclesiale percorra con frutto l’itinerario quaresimale.
Per l’ufficio per la pastorale della famiglia
Maria e Martin Milone Don Domenico Sausa
(Direttori dell’ ufficio) (Delegato del Vescovo)
N.B. Iscrizione aperte entro il 30 marzo ,posti limitati!
(click x aprire e/o scaricare dettagli del programma) >>>>>>>>>>>
Lascia un commento