11 Novembre 2017 – Gibilmanna – Ritiro spirituale di tutti gli operatori pastorali
Carissimi,
anche quest’anno, come già indicato nell’agenda pastorale, ci ritroveremo il prossimo 11 novembre alle ore 16.00 nel nostro Santuario Diocesano di Gibilmanna, per vivere insieme al nostro Vescovo l’esperienza del ritiro spirituale di tutti gli operatori pastorali.
Già da alcuni giorni le nostre comunità parrocchiali si stanno confrontando con la parola dell’evangelista Marco “E fissatolo lo amò”, scelta dal nostro Pastore come tema per le indicazioni pastorali dell’anno appena iniziato.
Saremo guidati nella Lectio Divina da Don Saverio Martina e subito dopo l’ascolto della Parola, ci trasferiremo in Santuario per un tempo prolungato di Adorazione Eucaristica, che culminerà nella preghiera di intercessione per tutte le vocazioni.
Ovviamente per vivere nella maniera più completa e vera questo forte ed intenso momento di vita spirituale, ognuno di noi porterà con sé la Bibbia e l’occorrente per scrivere.
L’incontro si concluderà alle ore 18.00.
Nell’attesa di ritrovarci insieme per pregare e vivere nella comunione, auguriamo a tutti una buona solennità di tutti i Santi.
Cefalù, 28 ottobre 2017 Ss Simone e Giuda.
Don Domenico Messina
Don Calogero Falcone
Don Francesco Lo Bianco
Lascia un commento